Pronto intervento fabbro

articoli in ferro, cancelli in ferro, lavorazione metalli

La ditta Poluzzi Lavorazioni In Ferro, con sede a Lippo, in provincia di Bologna, gestisce un servizio di pronto intervento fabbro per l’apertura di serrature bloccate e il ripristino delle chiusure di sicurezza.

 

 

Sblocco rapido serrature

Le serrature di sicurezza sono dotate di un sistema antieffrazione che si attiva nel momento stesso in cui qualche malintenzionato tenta di forzarle. La serratura cioè si blocca e impedisce l’apertura della porta. Solo un servizio di pronto intervento fabbro come quello fornito da Poluzzi può sbloccare la chiusura e permetterne il riutilizzo. Le riparazioni avvengono in tempi molto rapidi così che il cliente non debba subire eccessivi disagi. Lo stesso servizio può essere reso nel caso, ad esempio, di smarrimento della chiave di apertura.

 

 

Cilindro europeo

Dopo l’intervento di sbloccaggio, il fabbro può intervenire anche sul grado di sicurezza della porta con il montaggio di un cilindro europeo. Spesso, infatti, le chiusure blindate sono ancora dotate delle vecchie serrature con chiave a doppia mappa con alette laterali a farfalla, ormai obsolete. Il cilindro europeo e la relativa chiave sono, invece, accompagnati da un apposito brevetto con un codice unico che permette al cliente di controllare qualsiasi duplicato. Per avere, infatti, la duplicazione della chiave bisogna mostrare il tesserino con il codice.

Share by: